Menu
Tablet menu

neronera diventa membro del Designers Accord

Neronera è orgogliosa di annunciare di essere divenuta membro del "Designers Accord",

una organizzazione no-profit che aspira a creare uno sviluppo, sociale e ambientale, sostenibile per l'industria del design. Neronera è il membro numero 878 del Designers Accord.

Il Designers Accord è stata fondata nel 2007 con lo scopo di aumentare l'interesse verso la sostenibilità della comunità creativa. Adesso è una coalizione di designers, educatori, e business leaders che lavorano insieme per condividere metodologie risorse ed esperienze su questioni ambientali e sociali del design.

Come membro di questa organizzazione, neronera ha raggiunto altre 877 aziende che si dedicano al design, condividendo le migliori prassi e casi di studio al fine di agevolare le nuove iniziative di sostenibilità nella comunità del design. Neronera si concentrerà sulla discussione delle opzioni di produzione sostenibili con i nostri clienti e team di progettazione, come la progettazione per il riutilizzo, ottimizzando lo strumento di progettazione e protocolli di stampaggio per ridurre gli sprechi ed esplorare le opzioni di packaging alternativi.

per ulteriori informazioni: www.designersaccord.org

DesignersAccord logo large

Torna in alto

Dal Blog

Olè olè
Un logo per il Giubileo
Suglio Mannaro
Suglio di Mare
Suglio spaziale
Archaeo Suglio
Suglio Mannaro
#invasionidigitali con Neronera e Fare Provincia Pollina
Star Rats
Si è svolto il primo torneo di Rusika
Manifesti Natale12 Pollina
Torneo di Rusika
A natale? Rusika
Eden Bar
Eden Bar
Du-CHE
Cantami o diva...
Se la canta e se la suona...
Bite that shit
Il gioco del buco